lunedì 22 ottobre 2007

il Signore sia con Noi.

Gli occhi dei teenager sono quelli che ti tengono legato o meno, ad un certo tipo di giovinezza.
Qualcuno, alle prime armi con le buone maniere, potrebbe azzardare a cedervi il posto sul pulman. Un ragazzino sui 13 anni l'ha fatto, io mi son seduto.
Quando sono seduto la gente vede che mi sto stempiando, quando sono in piedi anche, data la statura.

Le ragazze che vanno al college 15 16 17 anni, qui hanno la divisa. Icone con gonnelle a quadri, zompettano. Uno sguardo basta per far parte della categoria depravazione presenile (probabilmente condannato a quella senile e post senile). Me ne frego. Sono belle.

Chi piu' chi meno sta nell'anno del Cristo. Cristo era un ragazzo che hanno chiamato Signore. Pensavo che forse la tappa sia 33 anni.

Allora saliro' sul 18 e un ragazzino mi chiedera', si vuole sedere Signore? E dal quel momento saro' attaccato alla mia croce.

Che il Signore sia con Noi.

(cronache Neozelandesi - email 16 Maggio 2007)

4 commenti:

Polemizer ha detto...

e sia con noi anche l'angelo caduto.
In egual misura

L'oca perdida ha detto...

si avverte il ragazzino sul 18 di non fare confusione e usare la maiuscola, nel rivolgersi a nostro Signore.

gabblog ha detto...

.. e con il tuo spirito.

bello sto articolo, simpatico e sincero

Unknown ha detto...

roba vecchia, roba vecchia!