martedì 27 novembre 2007

Il mio Amico. #1


Il mio amico Davide Ibba è alto è magro e simpatico. Una volta era robusto e abitava in una casa senza termosifoni e con la camera storta. In corso Regio Parco numero 33.

Davide Ibba era metallaro e portava i capelli lunghi come quello dei CrashTest Dummies.

Il mio amico Davide Ibba guida una macchina Fiat 600 verde, che gli sta giusta come un vestito su misura e non pulisce mai ed è sempre piena di mondizia e sigarette spente.

A Davide Ibba ci piace mangiare bene e stare in mutande. Anche di inverno poichè nella casa di adesso hanno messo i termosifoni sotto il pavimento. Piacendoci mangiare bene cucina come un cuoco vero della televisione ma adesso mi ha detto che è contrario all'olio d'oliva ma comunque mangia bene.

Davide Ibba dice che c'è una signora Russa che pulisce a casa sua e mi ricorda i film di Lino Banfi quando la signora pulisce le finestre in alto.

Una volta Davide Ibba ha fatto il portiere e l'avevamo un po' obbligato e ci è arrivata una sborda in faccia e poi le zanzare l'hanno punto e ha rotto i pantaloni arancioni ANAS e allora non ha più fatto il portiere per sempre.

Davide Ibba ha una morosa che si chiama Barbara e ci piace fare la strega ma è brava.

Quando vado da Davide Ibba ha un mucchio di chitarre e mi fa provare ma lui ha la Band e suona la chitarra bene anche se non sa le canzoni.

Con Davide Ibba abbiamo fatto guai e bisticciamo ma lui è bravo e ci vogliamo bene ed è bravo a disegnare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

continua, vero?
(no, è che vorrei sapere come continua la storia)

Gianluca C. ha detto...

Il mio amico Davide Ibba non credo sopporterebbe due puntate su di lui. Però pensandoci potrei pensare a qualche seguito.

pecora nera ha detto...

sì è vero , a casa di davide ibba e della picciocchedda si ci può stare in mutande, e alla papera si ci gonfiano i piedi perchè c'hanno il riscaldamento nel pavimento... a me quella casa fa uno strano effetto: soporifero... ma forse non è la casa...