mercoledì 30 gennaio 2008

Chicles drogati.




Quand'ero piccolo c'era l'incubo dei drogati. I drogati erano in genere quelli che lasciavano le siringhe in giro oppure le lavavano alla fontana. A volte li ho visti che si facevano le punture. I drogati ti aspettavano anche fuori da scuola per invogliarti a drogarti. Caramelle, chicles alla droga. Fuori dalle scuole. I miei mi dicevano non accettare niente fuori da scuola o in giro. E io pensavo a questo marketing della droga. A fare la fabbrica di caramelle e chicles drogati.

Una volta in Sardegna abbiamo aiutato uno a salvare un gattino. Poi ci ha regalato una cingomma. Poi mi sono reso conto che avevo mangiato una cingomma Brooklyn di uno che non conoscevo. Poi ho pianto. Ero drogato.

Negli anni '80 regalavano la droga e a me non è mai successo.

3 commenti:

Polpy ha detto...

è che mi vergognavo...
voi siete così fichi!
Se qualche sconosciuto mi avesse regalato caramelle drogate forse ora sarei più spigliata

Gianluca C. ha detto...

Le caramelle drogate le han tenute nascoste a tutti.

gabblog ha detto...

un po' si vede che hai mangiato quella cingomma drogata...