martedì 5 febbraio 2008

Nuove frontiere, guerre virtuali, pane e mortadella a casa propria.


Devo ammettere che questa console XBOX ha un certo ascendente su di me. Devo dire che ha preso il dominio della sala affrescata del '700, con il parquet del '700. E naturalmente regina nella funzione del televisore LCD, 42" Samsung.
Quanta luce da dominare wireless.
Devo ammettere che questo gioco in cui sei Locusta o Cog, a volte Locuste venete a volte sarde a volte Cog romani, ahò cheffai me spari, con la faccia da Extraterrestre da Ladispoli, mentre taglia in due un Cog con taglio di capelli da Gallo di Dio, mi piace.

Federazione mista italiana di invasori spaziali e umani dal volto americano sia amici che tutti contro tutti all'infinito.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

peccato...

Gianluca C. ha detto...

peccati.

L'oca perdida ha detto...

questo gioco in cui locusta o cog, a volte locuste venete a volte sarde a volte cog romani, ahò cheffai me spari, con la faccia da extraterrestre de ladispoli, mentre taglia in due un cog con taglio di capelli da gallo di dio, questo gioco in cui io, le locuste o i cog veneti o sardi o aho cheffai me spari, al più li sento parlare (e hanno tutti una voce macchia), questo gioco, io, a me, mi ha scassato la tre quarti.

Anonimo ha detto...

... di minkia, oscar porta la tele e la xbox in cameretta che ci scassiamo di botte!!

Polpy ha detto...

A chi lo dici!!
l'altro sta lì sul divano con le cuffiette e sembra parli con amici immaginari "andiamo sul ponte.... Prendo la mitra" "no no ora lo sego" "al tre tutti a mitragliare 1,2,3.."

L'oca perdida ha detto...

chi va a cecchinare?

Polemizer ha detto...

eh beh, come non darti ragione compare di massacre? Odio amore per questo gears of war, mi ci esalto e mi ci faccio venere il nervoso-ansia-rincoglionimento (se già non bastasse), alle donne si sa, non piace, come ai maschietti non garbano più di tanto i puzzle game.. portate pazienza e fateci godere un po' di regressione (senza spaccare gli infissi :)); che tanto alla fine stacchiamo...le donne incazzate creano più scompiglio di un branco di Locuste con un boomshot!

Polpy ha detto...

ma si ma si giocate è tutta invidia in fondo se sapessi tenere la mitra in mano giocherei anche io!!

gabblog ha detto...

La mitra, la mitra!