venerdì 18 aprile 2008

Il mio Amico. #3



Il mio amico Andrea Molinatti è 1,72 cm è magro e timido e prudente. Una volta era più magro e abitava nel castello di Parella e poi nel castello di Mercenasco.

Andrea Molinatti era punk e portava i capelli a caso e non usciva mai di casa.

Il mio amico Andrea Molinatti guida la macchina Peugeot 206 pagata a rate con lo specchietto fatto con l’adesivo. Ad Andrea Molinatti ci piace mangiare bere e fumare i botti, ballare la salsa e le ragazze negre ma ultimamente anche le bianche bionde.

Al mio amico Andrea Molinatti ci piacciono solo le ragazze belle e fare no col dito indice.

Una volta Andrea Molinatti cantava in un gruppo punk i Nuvola Blu ma non mi ha mai regalato la cassetta o il cd.

Andrea Molinatti ha fatto tanti traslochi e quindi sa fare bene le scatole e forse per questo cambia casa ogni due anni.

Una volta siamo andati a Cuba e Andrea Molinatti non ha mai fatto no col dito indice.

A me e il mio amico Andrea Molinatti ci piace stampare le magliette e le mutande e le calze, forse per darle alle belle ragazze.

Andrea Molinatti stava con mia cugina, ma per me lo faccio parente lo stesso.

Con Andrea Molinatti ho fatto mille avventure, andare in contromano, dipingere di notte e perdersi.

Con Andrea andiamo d'accordo quasi sempre. Fare dei bei disegni insieme, volersi bene, fumare e bere Bloody Mary.

4 commenti:

ness the goddess ha detto...

...and he cooks well..strange food, but it's cooked very well...

L'oca perdida ha detto...

your friend andrea molinatti slept in my bed. but i wasn't there.

Giuseppe Doldo ha detto...

Che teneri... E poi che altro fate insieme?

Gianluca C. ha detto...

La pasta con le sarde.