venerdì 4 aprile 2008

Lei sa come la vedo?




"È uno dei miei esercizi preferiti. Immaginare come mi vedono gli altri. Talvolta li aiuto a completare l'immagine, altre cerco invece di sconcertarli. Ma per poco. Mi stanco subito di tutto, tranne di essere stanco. Inoltre, concentrarsi troppo su qualcosa impedisce di avere uno stato d'animo aperto a cogliere tutto ciò che accade intorno a quel qualcosa. Avrà già capito che lo sforzo non mi si addice"


Manuel Vazquez Montalban - La solitudine del manager. 1977

3 commenti:

L'oca perdida ha detto...

me lo chiedo anch'io: chissà come mi vedono gli altri.
talvolta li aiuto a completare l'immagine, altre cerco invece di sconcertarli.
alla fine non so più come mi vedo io.
ma oggi mi sembra bene.

Gianluca C. ha detto...

Avrà già capito che lo sforzo non mi si addice.

L'oca perdida ha detto...

È uno dei miei esercizi preferiti