lunedì 15 settembre 2008

sempre di domenica


diamo la colpa delle prepotenze di autunno di questi giorni all'amantes che riapre.
a della mancata partecipazione al festival delle sagre, alle suddette.
la verità è che in sansegundo è partito il festival delle saghe: ogni grigia domenica.
divano signore degli anelli e patatine, per cominciare.
matrix pasticcini e copertina, il secondo appuntamento.
e c'è questa canzone che mi torna in mente e non riesco a capire di cosa si parli, se divano o televisore.

mi sono accorto che sto bene solo quando sto con te, mi domando come mai succede sempre di domenica.
Daniele Silvestri

4 commenti:

Gianluca C. ha detto...

Io non ho mai visto il film di quest'albero e il nostro televisore è Samsung.

Anonimo ha detto...

Che poi, vada per il Signore Degli Anelli, ma Matrix è troppo poco verosimile come film.

L'oca perdida ha detto...

@ el padrino
il samsung trasmetteva un film di foglie verdi, poco autunnale per la verità. e comunque non abbiamo mai visto neanche quello.

@giuliastro
per bilanciare guarderemo harry potter.

Polemizer ha detto...

meglio il festival delle saghe che lo stravisto festival delle seghe