martedì 18 marzo 2008

Oscar degli Auguri.



Non so se mi piacciono gli auguri, so che non mi piace il mio compleanno, so che più si cresce e meno mi piace, il compleanno, gli auguri. Ma so che mi piace esser cotonato da chiacchiere ed amici, da vino, spritz e birra, botti e pidde e ridere a caso. Allora si colgono questi giorni, che toccano a turno a tutti, per far meglio quel che si fa sempre, l'importante è che nessun canti la canzone, piuttosto portate una chitarra, e intonate io sono stronzo.

Ad Oscar degli auguri.

4 commenti:

Polemizer ha detto...

io sono stronzo lo intono volentieri! ma quest'immagine mi ricorda qualcosa DC!

Gianluca C. ha detto...

Quando finisce lo spritz lo puoi mettere dentro un altro spritz.

L'oca perdida ha detto...

non conosco questa canzone.
ne canto un'altra:

IO VOGLIO UNA VITA SERENA LA LA
perch'è da quando son nato
che è disperataaaaa

auguri bimbo!

Paolo ha detto...

Auguri e ci vediamo tra poco.